Schedario di comunità

La piattaforma è nata come schedario di comunità in cui raccogliere i dati riguardanti tutti gli ospiti.

Anagrafica

Ogni utente ha una propria anagrafica, dipendente anche dallo schedario in cui è inserito; le informazioni raccolte sono personalizzabili dall’amministratore. Ad ogni utente è possibile allegare uno o più documenti, raccolti in categorie. I documenti possono anche essere inviati come allegati per email.

Schedario

Ogni schedario ha dei campi personalizzati che compaiono in anagrafica. Per ciascun schedario è possibile compilare online un verbale d’equipe e un diario di bordo. Sia verbale che diario sono scaricabili in PDF (singoli o mensili).

Tabelle di valutazione

La piattaforma permette di compilare una scheda di valutazione per ciascun utente; ogni scheda è personalizzabile con obiettivi di tipo numerico o testuale. Per tutti gli obiettivi numerici viene generato un grafico per indicare l’andamento della persona per quella determinata scheda di valutazione. Gli obiettivi sono organizzati in categorie.

Moduli precompilati

Nella sezione Moduli, è possibile allegare dei file di testo in formato DOCX, compilarli online e scaricarne la versione compilata in formato Word o PDF.

Educatori

Possono accedere alla piattaforma tutti gli utenti dotati di email e password; ogni utente può avere livello di amministratore o di educatore. Per ciascun educatore, è possibile scegliere a quale o a quali schedari può avere accesso.

Cliente: Fondazione Opera Diocesana San Vincenzo

Categoria: Web Application

Data: Gennaio 2018

Facilità raccolta dei dati

Ha facilitato la creazione di uno schedario, ordinato e sempre accessibile; comodo anche quando la comunità è sparsa sul territorio.

Verbali e Diario di bordo

Basta file di testo sparsi sui pc degli educatori! Tutto ciò che riguarda l’andamento della comunità è ora raccolto in un unico posto.

Tabelle di valutazione

Compilando le tabelle di valutazione online, avrai sempre sotto controllo l’andamento di ciascun utente della comunità.

Multi utente

Non solo puoi creare tutti gli schedari che vuoi, ma anche moltissimi utenti che hanno accesso alla piattaforma, decidendo per ciascuno di essi a quale schedario può aver accesso.